Advisoring operativo

Advisoring operativo con Nexxpansion

Questa è la fase che definisce la differenza fra Nexxpansion e altre aziende di consulenza. 

Non vi spieghiamo solo come farlo, lo facciamo con voi.

Nexxpansion affianca il cliente e l’azienda tutta in tutti i processi di miglioramento individuati e definiti nel nostro Piano di Attività. La nostra attività non si conclude infatti con la definizione di tutte le correzioni o le consulenze sui vari argomenti finanziari, gestionali e riorganizzativi che siano, ma con la partecipazione dei nostri professionisti nelle attività che sono suggerite.

consulenze–nexxpansion-13

 Insieme con l’imprenditore

;
consulenze–nexxpansion-1

La consulenza si esaurisce solo quando le attività di correzione o di modifica aziendale sono concluse, o comunque avviate in modo non più modificabile. Per un imprenditore alcune attività suggerite possono sembrare talmente rivoluzionarie da sembrare montagne spesso insormontabili, e spesso le risorse richieste per il cambiamento possono mettere in discussione l’effettiva bontà dell’attività che genera il cambiamento. 

Il Cambimento è miglioramento

Il  Cambiamento infatti è un processo che risiede spesso in zone che non sono di comfort, o comunque in attività innovative, e per questo non facilmente eseguibili. Ma il cambiamento, per un imprenditore, in ascesa o in difficoltà che sia, è la radice del prossimo successo.

Richiedi una consulenza

Call Now ButtonChiama Ora