Sviluppo
internazionale

Quante volte avete
letto queste parole?

Nessuna azienda può limitarsi a pensare al proprio mercato locale: è ormai imperativo operare su mercati diversi per massimizzare lo sviluppo commerciale.

Possiamo aiutarvi in questo percorso nei due mercati extra-UE attualmente più interessanti: la Russia (e tutta l'area ex URSS) ed il nord America (USA e Canada).

Siamo in grado di farlo grazie alla presenza di due filiali dirette sul territorio: avere il controllo dei processi locali è infatti fondamentale per garantire un'esecuzione corretta.

Troppi offrono servizi altrui, lavorando con partner locali: anche noi sfruttiamo vaste reti di relazioni in loco, ma operando direttamente facciamo l'interesse di una sola persona: il vostro.

EUROPA

Abbiamo uffici a Balerna in Svizzera, Roma e Milano sede dell’headquarter europeo.

USA

Abbiamo la nostra sede nel cuore dell’area industriale del New Jersey, a Nutley.

RUSSIA

Abbiamo sedi a Mosca, Stavropol e Krasnodar, e copriamo sia il cuore finanziario che industrial della Russia e dei territori CSI.

Documentazione ed autorizzazioni

Procederemo a creare tutti documenti necessari, tradurre manuali e simili, oltre ai documenti doganali e di autorizzazione alla messa in commercio

Analisi costi/benefici

Analizziamo insieme se in questo momento il mercato è pronto a recepire il prodotto o servizio e se l’azienda è pronta a esportare.

Sviluppo vendite

Completate tutte le verifiche, ora siamo pronti per sviluppare vendite e mercato



Incontri con i clienti

Appena pronti, iniziamo subito a incontrare Clienti e a partecipare a fiere del settore. Perché è solo con il contatto con il mercato che si capisce davvero se si avrà successo

Scommettiamo sul futuro

Noi siamo pronti a scommettere, e voi ? Da qui in avanti, siamo disponibili a guadagnare solo una percentuale sulle vendite. Se scommettete con noi e vi impegnate a usare la nostre strutture per almeno 3 anni, non ci sono costi fissi.

Lavoriamo in team

C’è molto lavoro da fare, traduzioni, creazione di documenti, richieste di autorizzazione doganale etc. Noi vogliamo che il Cliente sia sempre libero: diversamente dai nostri competitors noi consegniamo tutti i documenti e le autorizzazioni direttamente al Cliente. Per questo, chiediamo solo che venga pagato il lavoro svolto e consegnato e un rimborso spese per i viaggi.

Vi acompagnamo passo passo

Vogliamo essere sicuri che siate certi di proseguire. Quindi, questa prima fase è gratuita !

TORNA SU